Venerdì, Settembre 27, 2019

Egitto: 8 morti e 10 feriti in attacco su un posto di blocco militare nel Nord Sinai rivendicato dalla Provincia del Sinai

Screen-Shot-2018-01-17-at-4.35.19-PM-1024x577-1024x577.png

Un civile e sette soldati, incluso un ufficiale, sono stati uccisi ad un posto di blocco nella città di Bir al-Abd nel Nord Sinai questo venerdi, in un attacco coordinato che è stato rivendicato dalla Provincia del Sinai, un affiliato dello Stato Islamico nella penisola.

Una fonte medica ed una fonte della sicurezza hanno detto a Mada Masr separatamente che un camioncino ha attaccato un checkpoint militare nel villaggio di Tufaha a sud di Bir al-Abd.

Militanti armati sono usciti dall’auto e si sono scontrati con le forze di sicurezza che presidiavano il checkpoint, uccidendo sette soldati, incluso un ufficiale e ferendone altri cinque. Le fonti hanno detto che gli uomini armati su moto hanno preso parte all’attacco, distraendo i soldati dispiegati sulle torri di sorveglianza e colpendo altri soldati da lontano.

Le fonti hanno confermato che anche un civile è stato ucciso e altri cinque sono stati feriti, incluso un bambino, che erano vicini al checkpoint durante l’attacco.

La Notizia:
https://madamasr.com … oint-in-north-sinai/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo