Lo Stato Islamico sabato ha rivendicato la responsabilità per un attacco suicida che ha ucciso 21 persone ferito più di altre 50 a Quetta, la capitale provinciale della irrequieta provincia del Balochistan del Pakistan.
Un attentatore suicida si è fatto saltare in aria nel mercato di frutta e verdura di Hazarganj a Quetta venerdi mattina, in un attacco che si pensa abbia preso di mira la minoranza sciita hazara.
L’ISIS sabato ha rilasciato una foto dell’attentatore suicida con il suo nome ed ha detto che l’attacco ha colpito i musulmani sciiti, secondo il gruppo d’intelligence Site, che monitora le attività jihadiste.
“Lo Provincia Khorasan dello Stato Islamico (ISKP) ha rivendicato l’uccisione ed il ferimento di 70 sciiti hazari e soldati pakistani in un attentato suicida a Quetta”, ha detto.
La Notizia:
https://www.business … -119041300647_1.html