Lunedì, Gennaio 28, 2019

Filippine: 4 membri del Nuovo Esercito Popolare uccisi in scontri a Mindanao

thumbs_b_c_ee9655363f4f47b98c38dd8ab75e94e5.jpg

Quattro membri del Nuovo Esercito Popolare sono stati uccisi mentre un ribelle ferito è stato catturato a seguito di due diverse schermaglie con le truppe dell’esercito a Cotabato e nella città di Iligan domenica.

Il primo scontro è avvenuto quando soldati dell’esercito hanno sorpreso un gruppo di NPA pesantemente armato stava estorcendo gli abitanti del villaggio a Sitio Kalo Kali, Brgy Bagumbayan, Magpet a Cotabato intorno all’1 p.m.

Il colonnello Ehrlich Noel Paraso, il comandante del 19° Battaglione di fanteria, ha detto che circa 70 terroristi armati del Fronte Guerriglia 53 del Comando Regionale Mindanao Sud sono scappati in diverse direzioni mentre i soldati aprivano il fuoco sul gruppo ribelle.

Paraso ha affermato che nonostante siano stati in minoranza numerica, i soldati hanno sopraffatto il gruppo ribelle nello scontro a fuoco che è durato per circa 30 minuti.

I ribelli alla fine si sono ritirati in diverse direzioni lasciando dietro un ribelle morto e diversi combattenti feriti.

Anche un soldato dell’esercito è stato ferito nei combattimenti

La Notizia:
http://manilastandar … indanao-clashes.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo