Domenica, Ottobre 21, 2018

India: 8 combattenti e 6 civili morti in scontri con esercito nel Kashmir

soldati_indiani_guardia_kashmir.jpg

Tre ribelli locali sono stati uccisi in uno scontro a fuoco con le forze governative indiane nel conteso Kashmire questa domenica e sei civili sono stati uccisi in una esplosione in un sito dopo che il combattimento era terminato, hanno detto gli ufficiali e i residenti.

Nel frattempo, tre soldati dell’esercito indiano e due sospetti militanti sono stati uccisi in uno scontro a fuoco lungo la linea di controllo altamente militarizzata che divide il Kashmir tra India e Pakistan.

I combattimenti sono scoppiati dopo che le truppe hanno circondato un villaggio nel sud della zona di Kulgam a causa di una soffiata che i ribelli si stessero nascondendo là, ha detto l’esercito indiano. Lo scontro a fuoco è durato per diverse ore e tre militanti sono stati uccisi e due soldati feriti, ha affermato l’esercito.

I residenti hanno detto che i soldati hanno fatto esplodere una casa civile con esplosivi mentre combattevano i ribelli, un’accusa comune dei Kashmiri che risentono profondamente la presenza dell’esercito indiano.

La Notizia:
http://www.startribu … a-clashes/498137091/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo