Lunedì, Agosto 27, 2018

Libia: Violenti combattimenti tra la 7a Brigata e una coalizione di brigate armate scuotono distretti a sud di Tripoli

tank27.jpg

Violenti combattimenti sono scoppiati nella capitale libica questo lunedi tra gruppi rivali sotto l’autorità fragile del Consiglio Presidenziale.

Gruppi armati della 7a Brigata - aka Kanyat - dalla città di Tarhuna sono avanzati all’inizio del giorno nei distretti di Khallat Furjan, Ein Zara, Wadi Rabea e Salah Eddine nel sud di Tripoli nel tentativo di guadagnare più controllo nella regione.

La 7a Brigata è stata stazionata nel distretto di Gasir Ben Ghashir nel sud di Tripoli per più di un anno sotto gli ordini del Consiglio Presidenziale per proteggere i confine meridionali di Tripoli.

Mentre avanzava, la 7a Brigata ha avuto un conflitto a fuoco con una coalizione di brigate armate composta dalla Brigata Rivoluzionaria di Tripoli, Brigata 301 di Misurata, Brigata Bab Tajoura, Brigata Ghanewa e la Brigata Nawasi.

I combattimenti hanno causato la morte di un civile e altri tre feriti a causa dei bombardamenti indiscriminati, secondo i dati iniziali diffusi dalla Direzione della Sicurezza di Tripoli.

La Notizia:
https://www.libyaobs … s-southern-districts

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo