Lunedì, Luglio 30, 2018

Nigeria: Truppe uccidono 16 insorti Boko Haram e recuperano 2 camion con armi

Nigerian-Army-2.jpg

Le truppe hanno ucciso 16 membri del gruppo terroristico Boko Haram a Mairari, un villaggio situato nella zona governativa locale di Monguno (LGA) dello Stato del Borno, nord-est Nigeria.

Il vicedirettore delle relazioni pubbliche, teatro comando operazione Lafiya Dole, il colonnello Onyema Nwachukwu, lo ha rivelato in una dichiarazione domenica.

Ha detto che il successo è stato registrato venerdi sera quando i soldati dispiegati nella Forward Operational Base (FOB) lungo Mairari a Monguno hanno avuto uno scontro con gli insorti e recuperato da questi due camion con armi.

“Gli insorti in tre veicoli, inclusi camion con armi, si erano infiltrati ed attaccato la comunità quando le truppe a FOB sono state allertate dalle persone del luogo.

“Le truppe sostenute dalla forza aerea hanno subito risposto all’attacco, uccidendo 16 insorti e catturando due camion con armi abbandonati dagli insorti, mentre cercavano di scappare essendo stati sopraffatti dalla potenza di fuoco superiore dei soldati”, ha detto il colonnello Nwachukwu.

La Notizia:
https://www.channels … -recover-gun-trucks/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo