Anni Conflitti in Corso Mappa Eserciti Ricercati Potenze Nucleari Foto Audio Video Libertà di Stampa Crimine News ENGLISH

Martedì, 15 Maggio, 2018

Afghanistan: Talebani rivendicano cattura zone chiave mentre gli scontri con le forze afghane sono ancora in corso nella città di Farah

DdNewUNW0AYbm0E.jpg

Scontri armati tra le forze afghane e i talebani sono ancora in corso nella capitale della provincia occidentale di Farah alle 3 p.m di lunedi.

Il generale Raz Mohammad Oryakhel, il comandante per i 207° corpi militari Zafar, ha detto a Pajhwok Afghan News che i militanti hanno lanciato un attacco coordinato sulla capitale di Farah alle 2 a.m. la scorsa notte e sono entrati nelle zone della città alle 5 p.m. di lunedi mattina.

Ha affermato che i talebani le zone di Haidr Qali, Sayedabad e Yazdi della capitale provinciale con attentati suicidi, razzi e autobombe.

Oryakhel ha sostenuto che le forze afghane equipaggiate con armi avanzate stanno combattendo contro i militanti e non necessitano di rinforzi.

“Abbiamo iniziato i nostri attacchi da molte direzioni per eliminare il nemico e riprendere la città assaltata dai militanti”, ha detto senza entrare nei dettagli.

La Notizia:
https://www.pajhwok. … l-ongoing-farah-city