Turchia: 59 soldati turchi e 261 membri Esercito Siriano Libero (FSA) uccisi ad Afrin, civili sfollati
Cinquantanove soldati turchi e 261 membri dell’Esercito Siriano Libero (FSA) filo turco sono morti negli scontri nella regione di Afrin della Siria da quando sono iniziate le ostilità a Gennaio, ha detto l’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani.
Il bilancio delle vittime sono salite da 44 soldati turchi riferito dall’organizzazione situata a Londra quattro giorni fa. La Turchia ha posto il numero a 41 venerdi.
Il bombardamento della Turchia delle città e villaggio ad Afrin sta causando notevoli difficoltà in termini di sfollamento della popolazione e portando a temere che circa 1 milione di persone, incluse quelle che sono migrate da altre zone inflitte dalla guerra in Siria, saranno intrappolate nella città di Afrin mentre le forze turche si avvicinano, ha detto SOHR.
Le forze siriane e uomini armati al regime che stanno presidiando i posti di blocco ai margini di Afrin stanno imponendo 1.000-2.000 dollari alle persone che vogliono lasciare la zona verso Aleppo, ha affermato l’organizzazione.
La Notizia:
https://ahvalnews.co … -civilians-displaced