Anni Conflitti in Corso Mappa Eserciti Ricercati Potenze Nucleari Foto Audio Video Libertà di Stampa Crimine News ENGLISH

Domenica, 24 Settembre, 2017

Libia: 11 morti e più di 30 feriti nei combattimenti tra Brigata Wadi e Brigata 48 a Sabratha

07-32-620x358.jpg

11 persone sono state uccise e più di altre 30 ferite inclusi civili negli scontri che hanno avuto luogo a Sabratha negli ultimi sei giorni.

Gli scontri a Sabratha sono scoppiati domenica tra due gruppi armati della città – Operation Room anti IS anche chiamato Brigata Wadi e la Brigata 48 – entrambi parti dello Staff Generale nella regione occidentale sotto il Governo dell’Accordo Nazionale.

L’Ospedale Educativo a Sabratha ha confermato il numero di vittime, dicendo che il conflitto ha portato al razionamento delle medicine e altro equipaggiamento nell’ospedale, sollecitando il Ministero della Sanità del GNA ad agire.

Nel frattempo, il capo del Consiglio Militare di Sabratha, Taher Al-Gharabli sottolineando che i combattimenti non sono di alcuno beneficio alla città ed è una opportunità per altri di usarla e dividere la città o destabilizzarla.

La Notizia:
http://www.libyanexp … s-sabratha-fighting/