Domenica, Luglio 30, 2017

Yemen: Esercito lancia grande offensiva su siti militari sauditi nel sud

590.jpg

L’esercito yemenita appoggiato dai ribelli Houthi e dai Comitati Popolari (PC) questo venerdi 28 Luglio 2017 hanno effettuato la loro più grande offensiva a sorpresa che ha portato al controllo di un campo militare saudita e altri tre siti fin dentro la regione meridionale di Jazan del Regno dell’Arabia Saudita.

Fonti militari hanno confermato che l’esercito yemenita e i PC hanno eseguito operazioni militari su larga scala a Jizan, sottolineando che le operazioni militari hanno colpito il Campo Al Jabri, oltre ai siti militari di al-Faridha, al-Malhamah e al-Ghawiya.

Le fonti hanno aggiunto che l’offensiva ha portato al controllo di tutti questi siti. Le fonti hanno sottolineato che l’offensiva militare, che è continuata da mattina fino a sera, è stata preceduta da bombardamenti con razzi e artiglieria pesante.

Le fonti dell’esercito hanno confermato che l’offensiva ha ucciso e ferito decine di soldati sauditi (senza fornire numeri specifici) oltre alla distruzione di diversi equipaggiamenti militari pesanti dell’esercito saudita.

La Notizia:
https://www.almasdar … audi-military-sites/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo