Anni Conflitti in Corso Mappa Eserciti Ricercati Potenze Nucleari Foto Audio Video Libertà di Stampa Organizzazioni Criminali News ENGLISH

Mercoledì, Maggio 3, 2017

Egitto: 8 presunti militanti Provincia del Sinai uccisi dopo scontri con tribù Al-Tarabin nel Nord Sinai

Sinai-soldiers.jpg

La tribù beduina Al-Tarabin ha annunciato che otto presunti militanti sono stati uccisi in scontri con i suoi membri, mentre due uomini della tribù sono stati feriti.

Secondo una dichiarazione di Al-Tarabin, i militanti appartenenti a “Ansar Bayt Al-Maqdis”, attualmente conosciuto come Provincia del Sinai e affiliato al gruppo estremista Stato Islamico (IS).

Lo scontro tra le due parti è avvenuto dopo che una donna è stata uccisa e suo marito e due dei suoi figli sono stati rapiti da Rafah questo lunedi da militanti sospettati essere della Provincia del Sinai.

Il portavoce della tribù Mousa Al-Delh ha detto in una dichiarazione che “tre 4×4” sono stati osservati nella zona di Al-Agraa nel nord di Rafah e sono stati colpiti. Questo ha scatenato uno scontro a fuoco tra Al-Tarabin e il gruppo estremista, causando la morte di otto estremisti e la cattura di altri tre”.

La Notizia:
http://www.dailynews … nai-tribeal-tarabin/