Anni Conflitti in Corso Mappa Eserciti Ricercati Potenze Nucleari Foto Audio Video Libertà di Stampa Organizzazioni Criminali News ENGLISH

Domenica, Maggio 8, 2016

Egitto: Stato Islamico (IS) e Movimento di Resistenza Popolare rivendicano responsabilità per uccisione 8 poliziotti a Helwan

microbus.jpg

Otto poliziotti in borghese sono stati uccisi domenica mattina in un attacco armato che ha colpito una operazione di posto di blocco vicino la stazione di polizia di Helwan, secondo una dichiarazione rilasciata direttamente sulla pagina ufficiale di Facebook del ministero dell’interno dopo l’attacco.

“Domenica mattina mentre gli ufficiali in borghese dalla stazione di polizia di Helwan stavano operando al checkpoint in un minibus vicino la loro stazione sulla strada Omar Abdel Aziz, quattro militanti anonimi guidavano un camion hanno aperto il fuoco verso i poliziotti”, si legge nella dichiarazione.

Sia lo Stato Islamico (IS) che il movimento Resistenza Popolare, la cui affiliazione è sconosciuta, hanno rivendicato la responsabilità per l’attacco.

Secondo una dichiarazione dell’IS di domenica mattina, l’attacco di otto poliziotti è stata effettuata per vendicarsi per le donne che sono state imprigionate.

La Notizia:
http://www.dailynews … -officers-in-helwan/