Sabato, Gennaio 30, 2016

Yemen: Combattimenti divampano nella provincia di Taez durante la grande offensiva per cacciare 30.000 ribelli

&NCS_modified=20160129214240&MaxW=640&imageVersion=default&AR-160139998.jpg

I combattimenti sono divampati in tutta la provincia di Taez questo venerdi, un giorno dopo che i soldati filo-governativi yemeniti ed i combattenti della resistenza hanno lanciato una grande offensiva per cacciare decine di migliaia di ribelli Houthi e combattenti alleati.

Il leader della resistenza Hamoud Al Mikhlafi, che sta guidando l’offensiva, ha detto a The National che il primo obiettivo della campagna è di rompere l’assedio dei ribelli in alcune parti della città di Taez, la capitale provinciale.

“Chiedo ai [combattenti filo-governativi] di colpire ferocemente gli Houthis su tutti i fronti nella provincia” per prevenire che i ribelli inviino tutti i loro combattenti per sostenere l’assedio sulla città di Taez, ha affermato.

Diverse parti della città di Taez sono sotto assedio da parte degli Hothis da più di nove mesi. I ribelli ed i loro combattenti alleati – soldati rinnegati che sono leali all’ex presidente yemenita Ali Abdullah Saleh – hanno impedito ai rifornimenti di cibo e medicinali di entrare nelle zone assediate attraverso strade ufficiali. I residenti sono stati costretti a contrabbandare beni di base sulle montagne.

La Notizia:
http://www.thenation … ive-out-30000-rebels

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo