Lunedì, Gennaio 11, 2016

Turchia: 4 membri delle forze di sicurezza uccisi da militanti del Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK)

237711.jpg

Quattro membri delle forze di sicurezza sono stati uccisi e più di una decina feriti in scontri armati con i terroristi del Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK) nel weekend.

Tre membri delle forze di sicurezza hanno perso le loro vite quando i terroristi hanno detonato esplosivi artigianali durante i violenti scontri nel distretto centrale di Sur della provincia di Diyarbakır questa domenica. Uno di quelli uccisi nei combattimenti a Sur, che è stata sotto coprifuoco dal 2 Dicembre a causa delle operazioni militari, era un ufficiale di polizia mentre gli altri due erano sergenti specializzati nell’esercito turco.

Anche circa 10 membri delle forze di sicurezza sono stati feriti dall’esplosione e dal tiro dei cecchini, secondo i resoconti dei media. Gli scontri sono iniziati all’inizio del giorno in alcune parti del distretto ed i combattimenti si sono intensificati all’inizio del pomeriggio intorno alla moschea di Kurşunlu , dove l’esplosivo è stato detonato. Gli scontri sono continuati tutto il giorno.

Sabato notte, un poliziotto è stato ucciso ed altri due feriti in una sparatoria durante un raid in una casa dove diversi membri del PKK si stavano nascondendo nella provincia orientale di Van.

La Notizia:
http://www.todayszam … d-by-pkk_409249.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo