Anni Conflitti in Corso Mappa Eserciti Ricercati Potenze Nucleari Foto Audio Video Libertà di Stampa Organizzazioni Criminali News ENGLISH

Mercoledì, Gennaio 6, 2016

Corea del Nord: Corea del Nord afferma di aver testato con successo la bomba nucleare all’idrogeno

07northkoreaQA_bomb-master675.jpg

La Corea del Nord ha detonato quella che definisce essere una bomba all’idrogeno. A seguito del quarto test nucleare di mercoledi al suo sito nucleare, il Nord ha affermato in una dichiarazione che il suo programma nucleare è solo una strategia difensiva contro gli Stati Uniti. Citando una resa esplosiva più piccola del previsto, Seul ha sospetti sulla rivendicazione della bomba H di Pyongyang. Riferisce Kim Bum-soo.

Relazione: La Corea del Nord ha effettuato il suo quarto test nucleare. Pyongyang ha sostenuto di aver sviluppato con successo una bomba all’idrogeno.

Ore dopo è stata rilevata attività sismica nella parte nord-orientale della Corea del Nord dove è situato il suo impianto nucleare, la Televisione Centrale Nord Coreana (KCTV) mercoledi pomeriggio ha annunciato ufficialmente il test.

La Notizia:
http://world.kbs.co. … .htm?No=116022&id=Po