Martedì, Dicembre 29, 2015

Siria: Esercito siriano avanza contro i ribelli nel sud

map_of_syria-e1431437078905.jpg

Le forze del regime questo martedi hanno conquistato una base militare dai ribelli nel sud della Siria e sono stati bloccati in violenti combattimenti in una vicina roccaforte dell’opposizione, ha detto un gruppo di monitoraggio e i media statali.

Le truppe governative hanno catturato la base Brigata 82 fuori Sheikh Miskeen nella provincia di Daraa e si sono scontrati con i ribelli dentro la città, ha riferito l’agenzia di stampa statale SANA.

L’Osservatorio Siriano per i Diritti umani hanno anche riferito dell’avanzata, dicendo che le forze governative appoggiate dai combattenti del movimento Hezbollah del Libano e dagli attacchi aerei sono stati impegnati in feroci combattimenti con i ribelli.

Il gruppo di monitoraggio situato in Gran Bretagna ha affermato che le forze del regime hanno conquistato la base un giorno dopo prendendo la parte nord della città.

I gruppi ribelli, inclusi l’affiliato di al-Qaeda, il Fronte al-Nusra, avevano il controllo di Sheikh Miskeen e di Brigata 82 dallo scorso anno.

Il direttore dell’Osservatorio Rami Abdel Rahman ha detto che la città è strategicamente importate a causa della sua posizione su un incrocio tra Damasco a nord e la città di Sweida ad est, entrambe sono sotto il controllo governativo.

La Notizia:
http://www.ngrguardi … nst-rebels-in-south/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo