Giovedì, Dicembre 31, 2015
Le Forze Armate dell’Ucraina ieri hanno violato il regime di silenzio ancora una volta, una fonte del ministero della difesa dell’auto-proclamata Repubblica Popolare di Donetsk (DPR) ha detto mercoledi all’agenzia di stampa Donetsk.
“Il nemico ha violato il regime di cessate il fuoco una volta nelle ultime 24 ore”, ha detto la fonte.
[Leggi di più…]
Mercoledì, Dicembre 30, 2015
Il vice-capo dello staff dell’Esercito Arakan (AA) il colonnello Nyo Tun Aung ha detto che le sue truppe si sono scontrate con le truppe governative nella città di Kyauktaw, Stato Rakhine dal 27 al 29 Dicembre.
Le truppe governative hanno lanciato una offensiva contro l’AA stazionato nella montagna Yamchaung, 5 miglia a nord della pagoda Mahamuni nella città di Kyauktaw.
[Leggi di più…]
Otto membri del gruppo terroristico Abu Sayyaf sono stati uccisi ieri in uno scontro armato con i rangers dell’esercito nelle giungle di Patikul e Sulu.
Un soldato è stato ucciso nella battaglia, che ha causato il ferimento di sette militanti e quattro soldati, ha detto il maggiore Felimon Tan Jr., portavoce per il Comando di Mindanao Occidentale (Westmincom).
L’ultimo dato porta a 28 il numero dei militanti uccisi dalle forze di sicurezza nelle ultime settimane quando le truppe hanno iniziato ad avvicinarsi ad un campo di Abu Sayyaf nella città di Al-Barka nella vicina provincia di Basilan.
[Leggi di più…]
Martedì, Dicembre 29, 2015
Le forze del regime questo martedi hanno conquistato una base militare dai ribelli nel sud della Siria e sono stati bloccati in violenti combattimenti in una vicina roccaforte dell’opposizione, ha detto un gruppo di monitoraggio e i media statali.
Le truppe governative hanno catturato la base Brigata 82 fuori Sheikh Miskeen nella provincia di Daraa e si sono scontrati con i ribelli dentro la città, ha riferito l’agenzia di stampa statale SANA.
[Leggi di più…]
Un sospetto attacco suicida ad un ufficio governativo nel nord-ovest del Pakistan ha ucciso almeno 22 persone, riferisce la polizia.
La bomba è esplosa fuori l’ufficio dell’Autorità di Registrazione e Database Nazionale (Nadra) nella città di Mardan.
Una fazione di Pakistani Taliban ha detto di aver effettuato l’attacco, che ha causato più di 30 feriti.
[Leggi di più…]