Mercoledì, Novembre 25, 2015

Tunisia: Almeno 12 morti in attacco su un bus militare tunisino

151124-tunisia-bus-explosion-233p_9914d5bc142bca8076d96e007a5331d1.nbcnews-ux-2880-1000.jpg

Almeno 12 persone sono state uccise martedi dopo una esplosione ha sventrato un bus pieno di guardie presidenziali tunisine in un attacco che un fonte ha detto essere probabilmente effettuato da un attentatore che ha detonato il suo esplosivo nel veicolo.

Le ambulanze hanno trasportato via i feriti dalla scena e le forze di sicurezza hanno chiuso le strada intorno alla strada Mohamed V, una delle principali strade nella capitale tunisina e dove il relitto carbonizzato del bus si trova non lontano dal ministero dell’interno.

E’ il terzo grande attacco a colpire la Tunisia questo anno dopo che un militante ha ucciso 38 stranieri in un bagno di un hotel a Giugno e uomini armati hanno ucciso 21 turisti nel museo Bardo a Tunisi a Marzo. Lo Stato Islamico aveva rivendicato entrambi gli attacchi.

Le fonti di sicurezza hanno detto che le guardie erano sul bus per essere trasportate verso il palazzo presidenziale alla periferia della città quando è avvenuta l’esplosione. Una fonte presidenziale ha detto che era come se un attentatore avesse detonato la sua cintura esplosiva.

La Notizia:
http://www.nbcnews.c … military-bus-n468936

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo