Sabato, Ottobre 31, 2015

Siria: Ribelli del Fronte Rivoluzionari di Raqqa hanno annunciato che presto attaccheranno la capitale dell’ISIS Raqqa

isis-flag-AP-640x480.jpg

Il capo del gruppo ribelle siriano Fronte Rivoluzionari di Raqqa ha comunicato in un video caricato su YouTube che il suo gruppo “presto” annuncerà una offensiva militare su Raqqa, la “capitale” del gruppo terroristico Stato Islamico (ISIS/ISIL/IS).

Il video, caricato dal gruppo Raqqa è Sarà un Massacro Silenzioso, è un messaggio di Abu Issa, il leader della milizia. In questo, lui dichiara che l’intera provincia di Raqqa, non solo la città, sarà trattata come una “zona militare” dalla milizia e, presumibilmente, i suoi alleati sul terreno contro l’ISIS. Annuncia anche che il gruppo sta pianificando una attacco su vasta scala sulla città.

“Presto annunceremo l’inizio della battaglia di liberazione dell’oppressione e persecuzione”, ha detto, avvertendo che la decisione della zona militare richiede che i civili “non debbano andare vicino le zone dove ci sono elementi Daesh [ISIS]”.

“Sappiamo che abbiamo aspettato tanto tempo”, dice a chi guarda il video, “come hanno fatto tutti i siriani ed il resto del mondo. Sarà una battaglia storica, prima per Raqqa e poi per tutta la Siria”.

La Notizia:
http://www.breitbart … -isis-capital-raqqa/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo