Domenica, Ottobre 18, 2015

Sudan: Sudan invia 300 soldati a Aden per rafforzare la coalizione guidata dai sauditi in Yemen

yemen-troops-loyal-hadi-parade-commemorating-52nd-anniversary-south-yemens-uprising-against-british-rule-october-17-2015-afp.jpg

Un battaglione di 300 soldati del paese nord africano del Sudan è arrivato nella città portuale di Aden in Yemen in supporto alle forze della coalizione guidata dai sauditi per combattere i ribelli Houthi, ha riferito domenica la Reuters.

Una fonte militare parlando con Reuters ha detto che il battaglione, composto di 300 soldati e ufficiali, sabato è arrivato ad Aden dal mare per “aiutare a mantenere la sicurezza della città contro gli Houthis e Saleh”, riferendosi all’ex presidente yemenita Ali Abdullah Saleh.

“Le nostre truppe in Yemen sono pronte a fare il loro dovere militare sotto il comando della leadership militare alleata”, ha detto il portavoce dell’esercito sudanese il brigadiere generale Ahmed Khalifa Alshami. “Il Sudan si è impegnato a restaurare la leggittimità in Yemen”.

Il portavoce della coalizione araba, il brigadiere generale Ahmed al-Assiri ha confermato l’arrivo delle truppe sudanesi ai canali tv arabi, ha riportato Reuters.

La Notizia:
http://www.albawaba. … alition-yemen-756180

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo