Martedì, Ottobre 13, 2015

Cuba: Truppe cubane si uniscono all’offensiva russa in Siria

ft-cuba-syria-2-710x350.jpg

Il presidente russo Vladimir Putin ha creato delle onde in ritardo con la sua offensiva in Siria e ora ha sul terreno l’appoggio cubano. Uno dei centri più importanti al mondo per la ricerca su Cuba ha rilasciato dettagliate news della presenza del regime di Castro nella guerra che dilania la nazione del Medio Oriente.

L’Instituto per gli Studi Cubani e Cubani-Americani (ICCAS) all’Università di Miami ha diffuso via email la notizia il 13 Ottobre 2015, che il generale Leopoldo Cintra Frías, capo delle Forze Armate Cubane, è già atterrato in Siria. Lui sta, hanno scritto, “guidando un gruppo di soldati dell’esercito cubano … in supporto al dittatore siriano Assad”, e, in termini di guerra fredda, il contingente russo.

I ricercatori ICCAS hanno condiviso tramite PanAm Post che l’intelligence è arrivata direttamente da un portavoce del Dipartimento della Difesa USA ed è stata corroborata da un anonimo militare amico nel Medio Oriente. Questi riportano che due aerei russi sono arrivati in Siria e trasportavano circa 300 soldati cubani.

La Notizia:
https://panampost.co … s-deployed-to-syria/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo