Libia: Bombardamento a Bengasi uccide 8 persone, inclusi 7 bambini
Bombardamento casuale di zone residenziali nella tormentata città libica orientale di Bengasi ha ucciso otto persone di una famiglia, inclusi sette bambini, hanno detto i funzionari.
Nessuno ha immediatamente rivendicato la responsabilità per l’attacco della tarda serata di giovedi. Ciò è avvenuto giorni dopo che un membro dell’affiliato dello Stato Islamico in Libia è stato ucciso nei combattimenti in questa città, dove gli scontri stanno proseguendo da circa un anno.
Ashraf al-Saiti, un ufficiale medico nell’ospedale al-Jala di Bengasi, ha detto che la casa della famiglia nel distretto al-Salam ha subito un intenso bombardamento dal quartiere vicino di al-Sabri, una roccaforte degli estremisti islamici. I bambini che sono stati uccisi avevano tra i cinque ed i 10 anni, ha affermato.
All’inizio di questa settimana, tre bambini sono stati uccisi e diversi civili feriti quando una decina di colpi di mortaio hanno colpito il quartiere di Baloun nel centro di Bengasi, hanno riferito gli ufficiali.
La Notizia:
http://www.startribu … -children/303862141/