Venerdì, Maggio 15, 2015

Libia: Bombardamento a Bengasi uccide 8 persone, inclusi 7 bambini

libya-security.jpg

Bombardamento casuale di zone residenziali nella tormentata città libica orientale di Bengasi ha ucciso otto persone di una famiglia, inclusi sette bambini, hanno detto i funzionari.

Nessuno ha immediatamente rivendicato la responsabilità per l’attacco della tarda serata di giovedi. Ciò è avvenuto giorni dopo che un membro dell’affiliato dello Stato Islamico in Libia è stato ucciso nei combattimenti in questa città, dove gli scontri stanno proseguendo da circa un anno.

Ashraf al-Saiti, un ufficiale medico nell’ospedale al-Jala di Bengasi, ha detto che la casa della famiglia nel distretto al-Salam ha subito un intenso bombardamento dal quartiere vicino di al-Sabri, una roccaforte degli estremisti islamici. I bambini che sono stati uccisi avevano tra i cinque ed i 10 anni, ha affermato.

All’inizio di questa settimana, tre bambini sono stati uccisi e diversi civili feriti quando una decina di colpi di mortaio hanno colpito il quartiere di Baloun nel centro di Bengasi, hanno riferito gli ufficiali.

La Notizia:
http://www.startribu … -children/303862141/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo