Pakistan: Militanti di Tehreek-e-Taliban Pakistan (TTP) hanno attaccato una scuola gestita da militari, almeno 126 morti
Secondo i recenti resoconti, questo martedi almeno 126 persone in maggioranza studenti sono stati uccisi e altre decine sono state ferite quando i militanti hanno attaccato una scuola gestita dall’esercito situata sulla strada Warsak a Peshawar. ISPR ora conferma che tutti i terroristi sono stati uccisi.
Cinque o sei militanti che indossavano uniformi militari sono entrati nella Scuola Pubblica dell’Esercito nella città di Peshawar, ha detto una fonte della scuola.
“C’è stata una sparatoria alla Scuola Pubblica dell’Esercito a Peshawar. Le truppe hanno circondato la zona e (stanno) cercando i militanti”, ha detto un alto ufficiale dell’esercito.
I militanti hanno preso gli studenti ed i professori in ostaggio mentre è in corso uno scontro a fuoco tra i militanti e le forze di sicurezza. Un alto ufficiale della polizia ha riferito che una “grossa esplosione” è avvenuta all’interno dell’edificio.
La Notizia:
http://paktribune.co … 126-dead-272809.html