Anni Conflitti in Corso Mappa Eserciti Ricercati Potenze Nucleari Foto Audio Video Libertà di Stampa Crimine News ENGLISH

Domenica, 12 Ottobre, 2014

Libia: Almeno 21 morti negli scontri tra la milizia nazionalista di Zintan e la milizia islamica di Kekla

1114-world-odu-libya_full_600.jpg

Le fonti di un ospedale in Libia domenica hanno detto ai giornalisti che almeno 21 persone sono state uccise e che oltre 60 persone sono state ferite durante gli scontri tribali che hanno avuto luogo verso la parte ovest della città capitale libica di Tripoli durante il weekend.

Secondo i testimoni, la milizia nazionalista che arriva da Zintan, la città collinare che si trova verso sud-ovest della capitale nazionale di Tripoli ha lanciato un attacco su Kekla, la città che si trova vicino a questa, che ha proclamato il suo supporto ai rivali, la Fajr Libya (Alba della Libia), che è guidata dagli islamici.

La Notizia:
http://www.theindian … pital-100051378.html