Con il suono del fuoco dell’artiglieria in lontananza, decine di investigatori internazionali sono arrivati venerdi nella zona dove l’aereo della Malaysia Airlines si è schiantato nell’est dell’Ucraina ed iniziato i preparativi per setacciare la zona rurale per trovare i resti di ben 80 vittime e dei detriti del jet.
Diverse ore prima di arrivare, almeno 10 soldati ucraini sono stati uccisi quando il loro convoglio è stato oggetto di una imboscata dai ribelli separatisti filo-russi in una città vicino al sito del relitto. Altre tredici soldati sono risultati dispersi dopo l’attacco, hanno detto gli ufficiali, ed i corpi di altre quattro persone sono stati oggetto di esami per determinare se erano soldati o ribelli.
Gl investigari dai Paesi Bassi ed Australia più i funzionari dell’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa hanno viaggiato dalla città in mano ribella di Donetsk in 15 macchine ed un pulman sul luogo dell’incidente fuori il villaggio di Hrabove. Poi hanno iniziato a creare una base per lavorare da un allevamento di polli.
La Notizia:
http://www.foxnews.c … vy-losses-in-ambush/