Lunedì, Maggio 26, 2014

Ucraina: Aerei da guerra bombardano l’aeroporto di Donetsk in mano ai ribelli

big.jpg

Aerei da guerra governativi ucraini questo lunedi hanno bombardato gruppi armati illegali che hanno sequestrato l’aeroporto di Donetsk e rifiutato di arrendersi.

“Ai 1300 terroristi che erano illegalmente penetrati dentro il territorio dell’aeroporto a Donetsk è stato rilasciato un ultimatum per deporre le loro armi ed arrendersi alle forze di operazione del controterrorismo. E’ stato riferito che se le domande non fossero state soddisfatte l’esercito ucraino avrebbe usato l’opzione militare per liberare l’aeroporto”, Vladyslav Selezniov, portavoce per l’operazione anti-terrorismo, ha detto su Facebook.

Ha riferito che l’ultimatum è stato ignorato e così “è stato effettuato un attacco aereo contro le postazioni dei terroristi”.

Prima di tutto, un aero Sukhoi Su-25 ha consegnato un avvertimento degli attacchi per costringere gli uomini armati ad arrendersi. “Il panico si è diffuso tra i ranghi dei militanti. Dopo questo, un Mikoyan MiG-29 ha attaccato le posizioni dove i terroristi avevano costruito sacche di resistenza”. Ha detto Selezniov.

La Notizia:
http://en.interfax.c … /general/206665.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo