Anni Conflitti in Corso Mappa Eserciti Ricercati Potenze Nucleari Foto Audio Video Libertà di Stampa Crimine News ENGLISH

Domenica, 27 Aprile, 2014

Siria: 88 ribelli uccisi in due giorni di battaglia per Daraa

data.jpg

Due giorni sanguinosi in Siria hanno lasciato morti almeno 88 ribelli e personale dell’esercito siriano in una battaglia per il controllo della provincia meridionale di Daraa, riferisce l’AFP.

L’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani situato in Gran Bretagna ha detto che gli scontri tra i ribelli ed il regime siriano che sono iniziati giovedi hanno causato un alto numero di vittime.

Si pensa che le forze ribelli insieme al gruppo estremista Fronte al-Nusra, abbiano conquistato la collina Tal al-Jabiyeh, riferisce l’AFP.

Mentre i ribelli hanno continuato ad avanzare su un’altra collina, le forze del regime di Assad hanno reagito con un pesante fuoco di artiglieria ed elicotteri nel tentativo di respingerli.

La Notizia:
http://www.albawaba. … ria/syria-war-571663