Lunedì, Marzo 31, 2014

Sud Corea: Sud e Nord Corea scambiano colpi di artiglieria vicino il confine sul mare occidentale

20140331001079_0.jpg

Le due coree si sono scambiate colpi di fuoco di artiglieria sul confine marittimo occidentale questo lunedi dopo che il Nord ha organizzato una esercitazione militare dove ha sparato colpi di artiglieria nelle acque del sud e richiesto l’evacuazione degli abitanti delle isole sud coreane.

Il Nord ha sparato circa 500 colpi di proiettili di artiglieria nelle acque del nord della Linea Limite del Nord (LLN) nel Mar Giallo dalle 12:15 p.m. alle 3:30 p.m., hanno detto i capi congiunti dello Staff (JCS)

[Leggi di più…]

Domenica, Marzo 30, 2014

Yemen: Miliziani pro-governativi uccisi in una imboscata di al-Qaeda

al-Qeada-in-Aden.jpg

Due membri ausiliari dei Comitati di Resistenza Popolare dello Yemen sono stati uccisi in una imboscata durante la notte da presunti membri di al-Qaeda nel sud, ha riferito domenica un membro della milizia pro-governativa.

Ha detto che gli uomini hanno sparato sulla strada tra Loder e Moudia nel nord-est di Zinjibar, la capitale della provincia di Abyan.

[Leggi di più…]

Repubblica Centrafricana: Forze di pace ciadiane uccidono 30 civili nella capitale Bangui

Soldiers-from-Chad-patrol-010.jpg

I funzionari dicono che i soldati ciadiani hanno ucciso più di 30 civili nella martoriata capitale della Repubblica Centrafricana.

Jean-Pierre Sadou, un ufficiale della gendarmeria con la forze di pace regionale, potrebbe non confermare l’ammontare dei morti durante le violenze di sabato ma ha detto che le azioni dei soldati ciadiani sono state una “legittima difesa” dopo che il loro convoglio è stato attaccato con delle granate.

[Leggi di più…]

Siria: Autorità siriane rilasciano 500 ribelli a Daraa

2013-02-20T064422Z_01_PXP17_RTRIDSP_3_SYRIA-CRISIS-DAMASCUS_image.jpg

Le autorità siriane hanno rilasciato 500 ribelli che ultimamente si sono arresi all’esercito questo sabato nella provincia meridionale di Daraa, come parte degli sforzi di riconciliazione del governo, ha riferito l’agenzia di stampa SANA.

I 500 ribelli sono stati rilasciati nella città di Sanamain a Daraa, ha riferito SANA, aggiungendo che il processo di rilascio ha avuto luogo con la presenza del grande Mufti Ahmad Hassoun che li ha esortati a supportare il governo per fermare il “terrorismo” in Siria.

[Leggi di più…]

Venerdì, Marzo 28, 2014

Birmania-Myanmar: Gli scontri armati riprendono nel nord dello Stato Shan

KIA-hpyenla-ni-by-Namhkai-Hka-I.jpg

Dopo un periodo di relativa calma nello Stato Kachin e nel nord dello Stato Shan, il combattimento è ripreso lunedi nella zona controllata dal KIA nel nord dello Stato Shan.

Una serie di scontri hanno avuto luogo tra i soldati del 34° battaglione del KIA ed una colonna sconosciuta dell’esercito birmano nella zone di Man Yan e Man Hkang nella città di Momeik, nel nord dello Stato Shan lunedi alle 7:50 a.m. ed un’altra volta all’1 p.m.

[Leggi di più…]

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo