Anni Conflitti in Corso Mappa Eserciti Ricercati Potenze Nucleari Foto Audio Video Libertà di Stampa Crimine News ENGLISH

Venerdì, 20 Dicembre, 2013

Siria: Aerei da guerra continuano attacchi aerei su Aleppo per il quinto giorno, colpiti villaggi a sud

aleppo_syria_strikes_dec_2013.jpg

Aerei da guerra siriani giovedi hanno continuato a distruggere Aleppo per il quinto giorno consecutivo, secondo l’Agenzia di Stampa France-Press.

Le fonti sul campo hanno detto che gli attacchi di giovedi si sono estesi ai villaggi a sud-est della seconda più grande città della Siria.

Secondo il Centro Media di Aleppo, “dopo quattro giorni che gli elicotteri hanno sganciato bombe sulla città di Aleppo, il regime ha cambiato la direzione dei suoi raids e colpito il villaggio di Tal Alam vicino Sfeira”.

Gli attacchi aerei sono stati riferiti anche a nord della città di Aleppo sui villaggi in mano ribelle di Daret Ezza, Marea, Minbej e Anadan. I villaggi sono stati sotto le forze ribelli per oltre un anno e sono stati obiettivi frequenti dei bombardamenti del regime.

La Notizia:
http://www.albawaba. … syria-aleppo–541830