Lunedì, Novembre 18, 2013

Siria: Abdul-Qadir Saleh, alto leader dei ribelli della Brigata Al-Tawhid, muore dopo un bombardamento

AleppoScuuud--400x300.jpg

Il leader di una dell unità ribelli più importanti della Siria è morto lunedi mattina a causa di ferite da schegge subite durante il bombardamento delle truppe governative la scorsa settimana, ha riferito il suo gruppo.

La morte di Abdul-Qadir Saleh, fondatore della Brigata Tawhid, è un altro colpo ai ribelli, dopo aver perso una serie di battaglie a favore delle forze del presidente Bashar Al-Assad.

Le truppe govenative hanno fatto dei progressi contro i ribelli in due fronti chiave, catturando una serie di sobborghi in mano all’opposizione a sud di Damasco e prendendo due città ed una base militare fuori la città settentrionale di Aleppo.

La Brigata Tawhid è una delle meglio conosciute in Siria e una delle più forti tra i gruppi ribelli, con una stima di 10.000 combattenti. E’ uno dei principali gruppi ribelli nella provincia di Aleppo. Sotto il comando di Saleh, il gruppo lo scorso anno si è spinto dentro la capitale della provincia, Aleppo, conquistando grandi sezioni della città per i ribelli.

La Notizia:
http://www.aawsat.ne … 3/11/article55322727

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo