Anni Conflitti in Corso Mappa Eserciti Ricercati Potenze Nucleari Foto Audio Video Libertà di Stampa Crimine News ENGLISH

Venerdì, 5 Luglio, 2013

Egitto: Militanti islamici hanno attaccato posti di controllo della sicurezza nella penisola del Sinai

2840620320.jpg

Una serie di attacchi ai posti di controllo della sicurezza e il quartier generale nel governatorato del Nord Sinai hanno avuto luogo nella tarda ora di giovedi.

Gli attacchi sono avvenuti nelle città di Al-Arish, Sheikh Zuweid e Rafah. Un attacco al posto di controllo di Al-Joura nel Sheik Zuweid ha lasciato un soldato morto dopo essere stato colpito alla testa, un altro ufficiale è stato ferito ed altri cinque soldati sono stati seriamente feriti. Il posto di controllo si trova su una strada che porta al campo delle forze di pace e al campo delle Forze della Sicurezza Centrale a Rafah.

Una fonte medica dentro l’ospedale di Sheikh Zuwied ha identificato il soldato morte come Yehia Mohamed Abuol-Magd. E’ morto immediatamente dopo aver subito un colpo alla testa. La fonte ha aggiunto che anche Omar Abdel-Rahman e Ossama Fathallah sono stati colpiti e sono stati portati all’ospedale generale Al-Arish dove hanno ricevuto le prime cure.

La Notizia:
http://www.dailynews … ed-attacks-in-sinai/