Venerdì, Maggio 24, 2013

Sudan: Khartoum intensifica operazioni militari contro i ribelli del Darfur e del Movimento di Liberazione Popolare del Sudan-Nord (SPLM-N)

Sudan+Map.gif

Il governo del Sudan ha lanciato una campagna militare su larga scala nelle zone controllate dai movimenti armati del Darfur ed i ribelli del Movimento di Liberazione Popolare del Sudan-Nord (SPLM-N) negli stati del Sud Kordofan e Nilo Azzurro. Questo avviene tra le notizie che le autorità stanno anticipando sorpresi dai ribelli nel nord e nelle zone centrali del Sudan.

Il presidente sudanese Omar al-Bashar ha detto che il suo paese “fortemente e fermamente continua le sue azioni fino a che le forze armate — che hanno tutto il supporto ed appoggio per liberare ogni pollice di terra che è contaminato dai ribelli — non raggiungono la vittoria”.

Ha detto agli impiegati al Ministero degli Affari di Gabinetto che “tutte le forze del male nel mondo hanno cospirato contro il Sudan; comunque, il Sudan uscirà dalla cospirazione più forte, più risoluto e determinato di prima”.

La Notizia:
http://www.al-monito … -against-rebels.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo