Anni Conflitti in Corso Mappa Eserciti Ricercati Potenze Nucleari Foto Audio Video Libertà di Stampa Crimine News ENGLISH

Lunedì, 20 Maggio, 2013

Iraq: Iraq colpito da una ondata di attacchi con autobombe, uccise più di 70 persone

5B90CD74-2FA3-4C5D-944F-2435422A2F94_w640_r1_s_cx0_cy10_cw0.jpg

Il primo ministro iracheno Nuri al-Maliki dice che cambierà la sua strategia di sicurezza del paese dopo una ondata di attacchi che ha ucciso decine di persone in tutto il paese questo 20 Maggio.

Maliki ha detto che il suo governo sta per “fare dei cambiamenti nelle alte e medie sfere i tra i responsabili per la sicurezza e la strategia della sicurezza”.

Ha promesso che gli estremisti “non saranno capaci di farci ritornare ad un conflitto etcnico” che ha ucciso migliaia di persone in passato.

Maliki stava parlando di una serie di autobombe in tutto l’Iraq del 20 Maggio che ha ucciso più di 70 persone.

La Notizia:
http://www.rferl.org … g-wave/24991695.html