Ribelli siriani venerdi hanno detto di aver sopraffatto una guarnigiorne dell’esercito che difendeva il principale confine a sud con la Giordania e promesso di prendere il controllo della principale via di transito.
I combattenti dell’Esercito Siriano Libero hanno sostenuto di aver catturato la postazione di Um al-Mayathen sulla principale autostrada Damasco-Giordania nei pesanti combattimenti durante la notte che hanno terminato un assedio che durava da più di una settimana. Hanno parlato di decine di morti negli scontri.
“La (guarnigione) è una difesa importante e ora assedieremo il valico di frontiera e taglieremo loro (al governo di Damasco) le linee di rifornimento, “Abu Omar”, ha detto alla Reuters dal telefono il comandante dei Leoni della Brigata Sunna.
La Notizia:
http://www.jpost.com … rdan-crossing-308844