Anni Conflitti in Corso Mappa Eserciti Ricercati Potenze Nucleari Foto Audio Video Libertà di Stampa Organizzazioni Criminali News ENGLISH

Venerdì, Marzo 29, 2013

India: Scontro a fuoco tra 2 gruppi maoisti del Partito Comunista dell’India (CPI) e Comitato Tritiya Prastuti (TPC) lascia 10 maoisti uccisi nel Jharkhand

M_Id_370795_AS.jpg

Almeno 10 membri del Partito Comunista dell’India (Maoista), inclusi quelli che occupavano posizioni predominanti nel Comitato Area Speciale (SAC) Bihar-Jharkhand-North Chhattisgarh, sono stati uccisi nel distretto di Chatra in una sparatoria con un gruppo separatista, il Comitato Tritiya Prastuti (TPC), che è iniziato mercoledi sera ed è continuato fino alle prime ore di giovedi.

La polizia ha scoperto 10 corpi. Secondo i rapporti, lo scontro a fuoco è iniziato mercoledi alle 4.30 pm, nel villaggio di Lakramanda. Funzionari di polizia hanno detto che è finita quando un gruppo congiunto di CRPF ed la polizia armata del distretto ha raggiunto il punto alle 3.30 am di giovedi.

Lalesh Yadav, secretario, area Madhya del SAC, Jaikumar Yadav, un comandante di pattuglia del SAC e due comandanti dell’area, Dharmender e Praful Yadav, sono tra quelli uccisi.

La Notizia:
http://www.indianexp … l-gunbattle/1094720/