Anni Conflitti in Corso Mappa Eserciti Ricercati Potenze Nucleari Foto Audio Video Libertà di Stampa Crimine News ENGLISH

Lunedì, 12 Novembre, 2012

Israele: Dopo che 160 razzi sono caduti nel sud di Israele in due giorni, la pressione cresce per operazione di terra a Gaza

datelineisraelgaza.gif

Razzi e missili sono continuati a piovere nel sud di Israele lunedi, con più di 160 che sono caduti nell’area intorno a Gaza. Una proprietà è stata danneggiata — incluso un colpo diretto che ha colpito una casa a Netivot — e 40 persone sono state trattate per lo shock e ferite leggere. Le scuole sono state chiuse in alcune parti della regione.

Il fuoco si dice provenga ampiamente dal Jihad Islamico appoggiato dall’Iran, diverse fazioni salafite ed il Fronte Popolare stanno tutti affermando l’indipendenza dall’autorità di Hamas a Gaza.

Hamas ed i gruppi terroristici evidentemente credono che il primo ministro Benjamin Netanyahu stia rassicurando su come procedere a Gaza e che non voglia ordinare una grande operazione a Gaza nel periodo pre-elettorale.

La Notizia:
http://israelinsider … two-days-pressure-bu