Anni Conflitti in Corso Mappa Eserciti Ricercati Potenze Nucleari Foto Audio Video Libertà di Stampa Crimine News ENGLISH

Sabato, 22 Settembre, 2012

Libano: Esercito Siriano Libero (FSA) è entrato in Libano ed ha attaccato postazione esercito libanese

Membri dell’Esercito Siriano Libero hanno attaccato una postazione dell’esercito libanese venerdi notte vicino al confine settentrionale con la Siria, ha detto l’esercito in una dichiarazione di sabato.

Non è stata riportata alcuna vittima.

“Per la seconda volta in una settimana, una unità dell’Esercito Siriano Libero [consistente in] un largo numero di uomini armati è entrato nel territorio libanese durante la notte dalla periferia di Arsal, dove è stato attaccato uno delle postazioni dell’esercito libanese”, ha detto la dichiarazione.

A seguito dell’incidente, rinforzi dell’esercito sono stati dispiegati nell’area, mentre i soldati hanno iniziato a raggiungere gli assalitori che scappavano verso le montagne così come le città di confine, secondo la dichiarazione.

“La leadership dell’esercito afferma che non permetterà a nessuno di usare il territorio libanese per coinvolgere il Libano negli eventi in corso in altri paesi vicini”, ha affermato l’esercito.

La Notizia:
http://www.dailystar … a.ashx#axzz27EVSEpWa