Anni Conflitti in Corso Mappa Eserciti Ricercati Potenze Nucleari Foto Audio Video Libertà di Stampa Crimine News ENGLISH

Mercoledì, 14 Marzo, 2012

Siria: Le truppe prendono il controllo della città nord-occidentale di Idlib

Le forze governative siriane hanno preso il controllo della città nord-occidentale di Idlib, dopo giorni di scontri con i combattenti ribelli, riportano gli attivisti dell’opposizione.

Le forze di sicurezza nella zona stanno svolgendo delle ricerche casa per casa su quella che è stata una roccaforte dell’ Esercito Siriano Libero (FSA).

Non è chiaro dove siano andati i ribelli o come molte persone siano morte.

Nel frattempo, l’inviato delle Nazioni Unite in Siria ha detto che il Presidente Bashar al-Assad ha inviato una risposta al proposto piano di pace.

Kofi Annan sta prendendo in considerazione la risposta e avrà molto da dire al più tardi Mercoledi, ha detto un portavoce ai giornalisti a Ginevra.

La Notizia:
http://www.bbc.co.uk … middle-east-17364372