Somaliland: Terroristi della Somalia stanno invadendo il Somaliland
Terroristi attraversano la “Somalia” per radunarsi nella città di Buhodle all’estremo sud-est del Somaliland, per stabilire un rifugio sicuro per le loro operazioni illegali armate attraverso il Somaliland ed Ethiopia. Il Fronte Nazionale di Liberazione dell’Ogaden (ONLF), Al-Etihad Al-Islamiya, al-Shabaab e la milizia tribale leale a Signore della Guerra Ali Khalif Galaydh stanno costruendo un esercito illegale nella città per destabilizzare la regione.
Al-Etihad Al-Islamiya e al-Shabaab sono conosciute internazionalmente come organizzazioni terroristiche. ONLF sta portando la lotta inutile ed illegale contro l’Ethiopia e viola i diritti umani. Principalmente, la religione è la vittima di ogni estremismo dove è usata come mezzo per reclutare giovani ragazzi somali senza istruzione nel settore del terrorismo. Questi gruppi terroristici vogliono rafforzare la legge della sharia nelle parti est dell’Ethiopia - principalmente dominata da etnie somale.
Di solito, questi gruppi terroristici fuorilegge agiscono come un camaleonte usano diversi slogan per adattarli ai loro dannosi programmi. Oggi, ONLF e la milizia del Signore della Guerra Galaydh stanno usando il tribalismo contro il Somaliland invece del loro motto usuale - la religione. Reclutano ragazzi disinformati attraverso la “Somalia”, Europa e Nord America dal nome della tribù.
La Notizia:
http://somalilandpre … ing-somaliland-26442