Israele: Migliaia di soldati USA vengono dispiegati in Israele
Senza molta attenzione dei media, migliaia di truppe Americane si stanno dispiegando in Israele e gli ufficiali iraniani credono che questo sia il monito di avvertimento più recente e palese che gli USA attaccheranno presto Tehran.
Le tensioni tra le nazioni sono state alte nei recenti mesi e stanno peggiorando nelle settimane dall’inizio di Dicembre quando l’Iran ha dirottato e recuperato un aereo drone americano. Molti hanno ipotizzato che questo tira e molla tra i due paesi sfocerà presto in una guerra a tutto campo tra Iran e USA e che questo evento potrebbe verificarsi prima di quanto si pensi.
Sotto l’Austere Challenge 12 programmato per un tempo non comunicato durante le prossime settimane, l’esercito israeliano insieme all’America ospiteranno la più grande esercitazione unione missilistica tra i due paesi. Seguendo il dispiegamento delle truppe americane vicino il confine dell’Iran nello stretto di Hormuz e con rinforzi delle vicine nazioni con armi americane, le autorità di Tehran stanno considerando questo non un test ma l’inizio di qualcosa di molto più grande.
La Notizia:
http://rt.com/usa/ne … ops-israel-iran-257/