Anni Conflitti in Corso Mappa Eserciti Ricercati Potenze Nucleari Foto Audio Video Libertà di Stampa Organizzazioni Criminali News ENGLISH

Sabato, Novembre 26, 2011

Siria: Dissidenti siriani ottengono armi e possibili volontari dalla Libia per combattere il regime di Assad

Il nuovo governo libico è sulla buona strada per aiutare i combattenti siriani contro il regime del Presidente Bashar al-Assad con armi dopo un incontro tenuto ad Istanbul tra le due parti, ha riportato Sabato un giornale.

Una fonte libica, che parla in condizione di anonimità, ha detto al Telegraph Britannico, che l’aiuto si estenderà oltre fornendo i combattenti siriani con armi ma che la Libia potrebbe anche offrire potenziali volontari per aiutare i ribelli nella loro lotta contro il regime di Assad.

“C’è qualcosa in programma a proposito dell’invio di armi e persino di combattenti libici in Siria”, ha detto una fonte libica.

La fonte libica ha anche annunciato che “c’è un intervento militare sulla strada. Entro poche settimane vedrete”.

La Notizia:
http://english.alara … 11/11/26/179274.html