Martedi due veicoli della polizia sono stati gli obiettivi in attacchi separati nel sud-est ed est della Turchia
Un ufficiale della polizia è stato leggermente ferito quando una bomba piazzata in una strada è esplosa quando il veicolo della polizia stava passando a Yüksekova nella provincia sudest di Hakkari.
Un altro veicolo della polizia è stata attaccata nella provincia ad est di Ağrı quando un non identificato assalitore ha lanciato una bomba rumorosa contro di essa. Nessuno è stato ferito nell’attacco.
Tre militanti sono stati uccisi a Tunceli.
Nel frattempo, tre presunti membri del fuorilegge Partito dei Lavoratori del Kurdistan, o PKK, sono stati uccisi in uno scontro con le forze di sicurezza vicino il villaggio di Burçak nella provincia ad est di Tunceli.
La Notizia:
http://www.hurriyetd … provinces-2011-06-28