Daghestan: Feroci combattimenti tra forze speciali e mujahideen stanno avendo luogo nel distretto di Kizlyar in Daghestan
Fonti in Daghestan riportano che da Domenica mattina una feroce battaglia sta avendo luogo nelle vicinanze del distretto Kizlyar nella Provincia del Daghestan. Gli invasori russi stano usando elicotteri da guerra, veicoli armati e pesanti mortai.
Il combattimento è avvenuto in alcuni luoghi - vicino il villaggio di Malaya Kozyrevka, Shaumian, fattoria Ukraina e direttamente nel villaggio di Chernyaevka.
Non è disponibile un numero esatto sulla mortalità. Gli invasori dicono che 7 Mujahideen sono stati uccisi durante il combattimento di Domenica. Gli invasori dicono inoltre che 1 loro elemento è stato ucciso e 2 sono stati feriti. Comunque questi dati non rispecchiano i numeri reali.
Fonti degli aggressori russi riportano di un gruppo di mujahideen che si è chiuso in una abitazione nel villaggio di Chernyaevka. La presa della casa è andata avanti per diverse ore. Gl invasori russi stanno usando veicoli armati.
La Notizia:
http://www.kavkazcen … 11/05/08/14270.shtml