Venerdì, Aprile 29, 2011

Tunisia: Forze libiche si sono scontrate con i ribelli e truppe tunisine nel tentativo di riconquistare il controllo del posto di frontiera di Dehiba Wazen

MAP_OF_North-Africa-map.gif

Le forze di Muammar Gheddafi si stanno scontrando con i ribelli e le truppe tunisine a Dehiba, una città di confine tunisina, dopo aver preso un importante punto di frontiera libico-tunisino.

Sul punto di confine sta sventolando la bandiera pro-Gheddafi, ma il combattimento sul checkpoint strategico è andato avanti tutta la notte e la situazione continua a rimanere calda.

Una intensa sparatoria sta prendendo luogo nella centrale Dehiba questo Venerdi con un ragazzo colpito al piede ed una donna uccisa dalle forze pro-Gheddafi durante i bombardamenti e sparatorie, secondo testimonianze non fondate.

Le foze tunisine stanno cercando di fermare l’ulteriore avanzata delle forze di Gheddafi, che hanno attraversato il confine in Tunisia per colpire i ribelli ed i loro familiari a Dehiba, ha detto Anita McNaught, corrispondente di Al Jazeera dall’area di confine dal lato tunisino.

La Notizia:
http://english.aljaz … 142815329302425.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo