Daghestan: Feroce combattimento tra poliziotti e mujahideen nel distretto di Tsuntin, 12 morti
Fonti dell’occupazione stanno continuando a riportare poca informazione riguardo alla battaglia di Tsuntin, distretto della Provincia del Daghestan.
Secondo gli invasori, formazioni di bande seguaci della polizia sono stati attaccate da un distaccamento dei Mujahideen nella prima mattinata di Lunedi nel distretto di Tsuntin vicino il villaggio di Kidero.
Inizialmente, gli invasori hanno detto che durante la battaglia 2 seguaci sono stati uccisi ed altri 2 sono stati seriamente feriti. Più tardi è stato riportato che 3 seguaci sono stati uccisi ed altri 6 hanno subito serie ferite. Appartenevano alle bande di “MIA” e delle “forze speciali”.
Vicino alla serata è stato riportato che 4 seguaci poliziotti sono stati uccisi ed altri 6 feriti. Comunque, due ore dopo quella dichiarazione è stato detto che 5 poliziotti e commandos sono stati uccisi ed altri 6 hanno subito serie ferite.
Così, durante la battaglia, secondo i dati preliminari, 12 poliziotti fantoccio e commandos sono stati uccisi e feriti. Le vittime sono probabilmente molte di più, tenuto conto della prassi degli invasori e dei loro burattini di occultare i membri attuali di morti e feriti.
La Notizia:
http://www.kavkazcen … 11/04/11/14065.shtml