Giovedì, Ottobre 28, 2010

Azerbaigian e Armenia hanno accettato di scambiare i prigionieri catturati durante il conflitto nel territorio conteso del Nagorno-Karabakh

Armenia e Azerbaigian sono arrivati ad un accordo su i principi di composizione del Nagorno-Karabakh prima del vertice OSCE in programma per Dicembre, ha detto il Presidente Russo Dmitri Medvedev che è stato il mediatore della riunione il 27 Ottobre tra i presidenti di Armenia e Azerbaijan.

“La questione dei principi di composizione è ancora da risolvere e diventare poi la base del trattato di pace. Comunque, abbiamo percorso una lunga strada che da un buon piano di speranza che se le parti lavoreranno efficientemente durante questo mese, i principi base di composizione potrebbero conciliare prima del summit OSCE in Kazakhstan li 1-2 Dicembre,” dice Medvedev.

Il principale risultato pratico e politico dell’incontro Astrakhan è diventato un accordo tra i due presidenti per lo scambio di prigionieri.

“Le parti hanno accettato in una dichiarazione unita, che è di carattere umanitario ma è molto importante. E’ una speciale dichiarazione che prevede un immediato scambio dei prigionieri di guerra e dei corpi di quelli che sono morti [nelle recenti schermaglie sulla linea di confine] come misure di fiducia,” ha detto Medvedev.

La Notizia:
http://www.armeniano … nt_meeting_astrakhan

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo